Juventus, batosta anche in Borsa: il titolo crolla a Piazza Affari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Poteva essere un lunedì diverso per la Juventus. Di nuove speranze e, magari, nuove convinzioni. E, invece, come già successo diverse volte in questa stagione, così non è stato. E non solo dal punto di vista sportivo, ma anche economico. Perché la sconfitta di domenica, clamorosa per il risultato - 0 a 4 tra le mure amiche (non così amiche data l’ovvia contestazione iniziata già dalla metà del secondo tempo) - è costata tanto agli uomini di Thiago Motta, primo indiziato, insieme alla società, di questa ennesima debacle. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

GATTOROSSO (PRIMA DELLA PARTITA)---Vittoria sonante per scongiurare il rischio Gasparini sulla nostra panchina l'anno prossimo FIORET---Motta da dimissioni giuntoli idem (Atalantini.com)

"Il calcio è questo: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna considerare tutto il percorso, la Juve arrivava da una serie di vittorie, era una partita impronosticabile". Così Gian Piero Gasperini, dai microfoni di Dazn, dopo il successo della sua Atalanta per 4-0 sul campo della Juventus (Milan News)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

E poi abbiamo vinto 4-0. Vincere qui, in questo stadio, 4-0 è qualcosa di speciale, ma la cosa più importante è l'aver portato a casa i 3 punti". (Fcinternews.it)

La debacle contro l’Atalanta di domenica sera non è proprio andata giù a tutto l’ambiente juventino. Allenatore nuovo, squadra nuova: c’erano tutti gli ingredienti per ripartire col piede giusto dopo tre anni di disastro firmato Max Allegri, ma le cose sono andate diversamente. (Minuti Di Recupero)

L'Allianz Stadium si svuota: il momento "decisivo" Le reazioni di Federico Gatti in Juve-Atalanta (ilBianconero)