Inzaghi rivela: «Scontro Scudetto dove servirà agire in quella maniera. L'Inter farà la differenza su...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista di quella che sarà la sfida Scudetto con l’Atalanta a Bergamo Intervistato dai microfoni di Inter Tv , l’allenatore dei nerazzurri milanesi, Simone Inzaghi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro scudetto di domani Atalanta Inter. ATALANTA INTER, CHE PARTITA SI ASPETTA?- «Arrivano due squadre che hanno entusiasmo, che stanno bene, l’Atalanta la conosciamo bene, ha fatto un bellissimo percorso sia in Italia che in Europa. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come ricorda il Corsport nell'edizione odierna domenica Atalanta e Inter si sfidano e sono tra i migliori attacchi della Serie A, entrambi con 63 gol in 28 giornate (media 2,25 a partita), ma con caratteristiche diverse. (Atalantini.com)

Il pareggio, invece, paga 3,05 volte la posta. La vittoria dei bergamaschi si gioca infatti a 2,60 su Snai e 2,63 su 888sport, informa Agipronews, mentre il blitz della squadra di Inzaghi è in lavagna a 2,75. (Fcinternews.it)

"Da quando si è passati ai tre punti per ben 21 volte lo scudetto l'ha vinto la squadra con la migliore difesa e per questo bisognerà essere bravi a non prendere gol. Molto passa dai gol di Retegui e Lookman ma molto passa anche dalla difesa. (fcinter1908)

Atalanta Inter macchine da gol: ma un dato dei nerazzurri è impressionante

In Serie A, l'Inter non può sbagliare nulla se vuole rimanere prima in vetta alla classifica - il Napoli è a -1- e il match contro gli orobici sarà di fondamentale importanza. Simone Inzaghi ha eliminato senza troppi problemi il Feyenoord in Champions League e agli ottavi se la vedrà con il Bayern Monaco. (Il Messaggero)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Atalanta Inter sono due macchine da gol: la Dea e i nerazzurri continuano a segnare con record I GOL – «Due macchine da gol, entrambe capaci di segnare 63 reti in 28 giornate (media 2,25 a partita), ma comunque diverse per caratteristiche e punti di forza. (InterNews24.com)