X Factor 2024, da stasera in tv: anticipazioni, giudici, novità

X Factor 2024, da stasera in tv: anticipazioni, giudici, novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conduttrice e giudici - inedito, una finalissima dall'eccezionale cornice, l'introduzione dell' "X Pass": al via oggi, 12 settembre 2024, su Sky Uno, a partire dalle 21.15, la nuova edizione di "X Factor" tiene fede al proprio spirito, ma offre ai telespettatori non poche novità. Si comincia con la prima delle tre puntate dedicate alle audizioni. Scopriamo, nel dettaglio, cosa vedremo. X Factor 2024 – Anticipazioni prima puntata Come ogni anno, moltissimi aspiranti artisti si sono presentati alle Audizioni di "X Factor", che si sono svolte all’Allianz Cloud di Milano, con la speranza di farsi notare e intraprendere il loro percorso musicale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una formazione del tutto indedita troviamo Giorgia alla conduzione, Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli (che torna) e Jake La Furia alla giuria. La nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle stasera in tv, giovedì 12 settembre, riaccende i motori. (ilmessaggero.it)

X Factor 2024 è pronto per ripartire con tante novità. Per vederla anche in chiaro, invece, basta aspettare martedì 17 settembre quando su Tv8 andrà in onda questa prima puntata di Audizioni. (La Gazzetta dello Sport)

la conferenza stampa Tra i tre programmi di punta più visti insieme a MasterChef Italia e Pechino Express, X Factor compie diciotto anni e "fa parte dell’ossatura di Sky", come spiega Antonella D’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia intervenuta alla presentazione ufficiale dello show Sky Original prodotto da Fremantle, oggi 10 settembre presso la Sala Ex Deposito Bagagli della Stazione Centrale di Milano (Sky Tg24 )

Una bergamasca a X Factor: la giovane Claudia Sacco alla prova del talent

La conduttrice di X Factor, Giorgia e i giudici Paola Iezzi, Jake La Furia, Achille Lauro e Manuel Agnelli, raccontano a FqMagazine qual è stata la “prima volta” su un palco e qual è il loro X Factor “umano”. (Il Fatto Quotidiano)

Tutta nuova. «Lauro - racconta a La Repubblica - sembra un uomo di un altro secolo, Jake è simpaticissimo, con Paola avevamo un rapporto già consolidato. Ci riesce perché entra in sintonia con i ragazzi, con i loro genitori. (ilmessaggero.it)

Claudia ha le sue radici nella Bergamasca dove ha vissuto dai 2 ai 15 anni, frequentando l’asilo e la scuola elementare a Caprino e le medie al Sacro Cuore di Villa d’Adda. Gli studi e l’album (L'Eco di Bergamo)