Green Pass falsi: oscurati altri 17 canali Telegram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ovviamente erano disponibili i Super Green Pass, rilasciati solo in seguito ad avvenuta vaccinazione.

La Guardia di Finanza sottolinea che “la presenza di questo genere di profili è recentemente aumentata in seguito ai provvedimenti normativi che hanno esteso l’obbligatorietà del Green Pass per lo svolgimento di determinate attività

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno oscurato altri 17 canali di un'applicazione di messaggistica, attraverso i quali venivano venduti Green Pass falsi. (Punto Informatico)

Su altre testate

Chi è vaccinato da più di 120 giorni, deve rimanere in isolamento per 5 giorni ed effettuare poi un tampone molecolare o antigenico Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: servirà solo un tampone negativo. (Notizie.it )

Nei giorni passati, i finanzieri di Roma hanno oscurato all’incirca 17 canali di messaggistica su Telegram che vendevano Super Green Pass falsi, sia in formato cartaceo che digitale. (Tech Princess)

E il governo pensa al green pass obbligatorio per gli ultra 50 enni. Qualunque straniero, proveniente da qualsiasi Paese europeo ed extraeuropeo può vedere convertito in Green Pass con l’immancabile codice QR il proprio pezzo di carta, senza complicazioni. (7colli)

Dopo il caos di questi giorni, le file e i ritardi per l’inserimento dei dati nella piattaforma nazionale che registra i dati relativi ai vaccini e ai tamponi, il governo decide di cambiare la procedura per i cittadini positivi al virus. (FORMAT RIETI)

Milioni di italiani risultati negativi dopo aver contratto il virus lamentano di essere schiavi della burocrazia, da oggi per uscire, nell'attesa della riattivazione del Green Pass, basterà la copia del tampone negativo (Il Meridiano News)

Introduzione. Vuoi vedere che arriva anche il Green pass con chip NCF sottocutaneo? Green pass con chip NFC sottocutaneo. (Le voci di dentro)