Alluvione Ischia: ancora senza esito le ricerche della ragazza dispersa, prima notte fuori casa per gli sfollati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Ancora senza esito le ricerche dell’ultima dispersa della frana di Casamicciola, sull’isola di Ischia: le operazioni di ricerca sono concentrate tra via Celario e via Santa Barbara. Nel frattempo, prosegue l’assistenza dei vigili del fuoco alla popolazione per il recupero di masserizie e beni di prima necessità dalle abitazioni. In corso anche le operazioni di rimozione del fango per il ripristino della viabilità. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

I cittadini residenti nell'area rossa, che non hanno provveduto autonomamente a trovare ospitalità in altre abitazioni o presso parenti o amici, sono stati trasportati al centro predisposto presso il Palazzetto dello Sport del Comune ascolta articolo Condividi (Sky Tg24 )

La Protezione Civile della Regione Campania ha infatti prorogato l’avviso di allerta meteo di colore Giallo già in vigore su Ischia e sulle zone 1 e 3 della regione che comprendono Napoli, Isole, Area Vesuviana, Piana Campana, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini estendendolo anche alle zone 5, 6 e 8 (Tusciano e Alto Sele; piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento). (Positanonews)

Il rischio frane non può dirsi superato, resta alto, a causa del maltempo. Sono di «entità moderata», comunque, le piogge previste per le prossime 24 ore a Ischia. (ilmattino.it)

Continua il maltempo, in particolare sull'isola di Ischia e a Napoli: l'allerta meteo gialla in vigore oggi è stata prorogata fino alle ore 16 di domani, domenica 4 dicembre. A cura di Redazione Meteo (Fanpage.it)

A spiegarlo, Giovanni Legnini, commissario straordinario per la Protezione civile ad Ischia in videocollegamento con la Prefettura di Napoli nel corso di una conferenza stampa sull'emergenza successiva alla frana di Casamicciola (Tiscali Notizie)

Serie B, minuto di silenzio per le vittime di Ischia. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)