Tony Effe fuori dal concerto di Capodanno, la fidanzata influencer Giulia De Lellis: «La musica si discute, non si censura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello che l'estate scorsa era solo un gossip, l'amore fra Tony Effe e l'influencer Giulia De Lellis, dopo la conferma al concerto al Palasport a ottobre del rapper delle polemiche, quando lui aveva ringraziato pubblicamente la sua ragazza scatenata in prima fila, conosce ora il suo momento più alto. La bella Giulia non ha resistito infatti al fuoco incrociato contro il suo fidanzato, e su Instagram ha postato una difesa scolpita nel marmo: «La musica, come tutta l’arte, si discute. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Mahmood non canterà a Roma la notte del 31. Rischia di essere memorabile, per davvero, il concerto di Capodanno a Roma. Non solo Tony Effe, ma anche Mahmood che si è sfilato a seguito della campagna contro il collega. (ilmessaggero.it)
Una scelta che ha riscontrato " vivo stupore e dispiacere " da parte di Friends&Partners spa e Vivo Concerti srl, quali organizzatrici dell'evento, mentre il sindaco Roberto Gualtieri ha rivendicato il "pugno duro" verso l'ex Dark Polo Gang. (il Giornale)