Capodanno a Roma, Tony Effe non ci sta: "Danno d'immagine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo ore di infinite polemiche, la decisione è stata presa e ovviamente è destinata a far discutere ancora: Tony Effe non si esibirà al concerto di Capodanno a Roma. Il trapper è stato escluso dalla lista dei cantanti che si esibiranno nella Capitale, precisamente al Circo Massimo, in occasione del veglione del 31 dicembre in attesa del 2025. Una scelta che ha riscontrato " vivo stupore e dispiacere " da parte di Friends&Partners spa e Vivo Concerti srl, quali organizzatrici dell'evento, mentre il sindaco Roberto Gualtieri ha rivendicato il "pugno duro" verso l'ex Dark Polo Gang (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Il concertone sarà il concerto della sola Mara Sattei. Alessandro Mahmoud rinuncia infatti al concertone al Circo Massimo e ha deciso di non salire sul palco. Mahmood non canterà a Roma la notte del 31. (ilmessaggero.it)
Quello che l'estate scorsa era solo un gossip, l'amore fra Tony Effe e l'influencer Giulia De Lellis, dopo la conferma al concerto al Palasport a ottobre del rapper delle polemiche, quando lui aveva ringraziato pubblicamente la sua ragazza scatenata in prima fila, conosce ora il suo momento più alto. (Corriere Roma)