Coppa Davis, Volandri: "Sinner e Berrettini infortunati? L'Italia va oltre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MALAGA – Ci siamo: tocca all’Italia. La Coppa Davis entra nel vivo anche per noi: alle 10 gli azzurri affrontano gli Stati Uniti (diretta tv Sky e in streaming su Supertennix), e in serata avremo le semifinaliste, dopo Germania-Canada: intanto la grande sorpresa è l’uscita di scena della nazione organizzatrice. La Spagna, priva di Alcaraz e Nadal, è stata battuta dalla Croazia ieri notte. Capitan (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tutto pronto per la competizione, dove l’avversario numero uno dell’Italia è Tylor Fritz, reduce dall’exploit dalla semifinale di Torino in cui si è arreso solo di un soffio, 7-6 7-6, contro Djokovic. Fritz e Tiafoe in singolare. (Calcio e Finanza)

Partita matura del torinese che non cala mai mentalmente, nel secondo set annulla tre set-point all’americano e vince. Ora Musetti contro Fritz (IlNapolista)

30-15 Perde il controllo del dritto anomalo Lorenzo. 30-0 Largo il rovescio tagliato di Tiafoe al termine del primo scambio prolungato del match. (OA Sport)

Lorenzo Sonego si stava godendo le meritate vacanze di fine stagione quando il capitano non giocatore della nazionale italiana Filippo Volandri l’ha raggiunto telefonicamente, scombussolando quelli che erano i suoi piani. (Il Veggente)

È una partita da dentro-fuori, nella quale bisognerà dare il massimo per cercare di ottenere un'importante vittoria. A Malaga è il giorno del quarto di finale che riguarda l'Italia, pronta ad affrontare gli Stati Uniti d'America per proseguire l'avventura nelle finali di Coppa Davis (Tennis World Italia)

Giornata di Coppa Davis che si prospetta molto lunga, quella in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. La squadra di Filippo Volandri, fino a poche settimane fa tra le favorite per la vittoria finale, non arriva nella migliore delle condizioni. (SNAI Sportnews)