La tragedia di Pietrafitta, indagato un 70enne per la morte del 52enne durante una battuta di caccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 70enne è stato denunciato dai carabinieri per la morte del cacciatore avvenuta ieri nel Cosentino. Pierluigi Malizia, 52 anni, è deceduto ieri durante una battuta di caccia in località Canale nel comune di Pietrafitta tra il Savuto e la Presila in provincia di Cosenza. La vittima stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale quando accidentalmente un colpo di fucile è partito dall’arma di una persona che era con lui e lo ha ferito mortalmente alla testa. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un uomo di 53 anni, Pierluigi Malizia, ha perso la vita in modo tragico durante una battuta di caccia al cinghiale nel Comune della Presila cosentina. Secondo le prime informazioni, il cacciatore è stato colpito alla testa da un colpo di fucile, che purtroppo si è rivelato fatale. (Nordest24.it)
Era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale: insieme a lui, una decina di persone che si trovavano in località Canale, sulla Presila cosentina. Per Pierluigi Malizia, operaio di 53 anni originario del posto, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)
Tragedia a Pietrafitta , comune del Cosentino, tra la Presila e il Savuto. Sconosciuta per ora la dinamica. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Dalle prime informazioni riportate dalle agenzie, un colpo di fucile lo avrebbe centrato alla testa, non lasciandogli scampo. Un uomo di 53 anni, Pierluigi Malizia, è morto durante una battuta di caccia al cinghiale a Pietrafitta, comune della Presila, in provincia di Cosenza (Today.it)
PIETRAFITTA (CS) – Ucciso da un colpo partito accidentalmente dal fucile di un amico che insieme ad altri cacciatori partecipava ad una battuta di caccia al cinghiale. Aveva 52 anni Pierluigi Malizia, operaio di professione, e faceva parte di un gruppo di esperti cacciatori. (Quotidiano online)
Una tragedia si è consumata questo pomeriggio a Pietrafitta, in provincia di Cosenza. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. (StrettoWeb)