Incidente di caccia nel Cosentino: morto un 52enne

Incidente di caccia nel Cosentino: morto un 52enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Incidente durante una battuta di caccia a Pietrafitta, nel Cosentino: morto un operaio 52enne. Avviate le indagini COSENZA – Una battuta di caccia finita in tragedia. Il dramma, questo pomeriggio (2 gennaio 2025), a Pietrafitta, piccolo centro tra la Presila cosentina e il Savuto. Un operaio di 52 anni, Pierluigi Milizia, originario del posto, è morto durante una battuta di caccia al cinghiale, ucciso per errore da un altro cacciatore che era con lui. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale quando accidentalmente un colpo di fucile è partito dall’arma di una persona che era con lui e lo ha ferito mortalmente alla testa. Un 70enne è stato denunciato dai carabinieri per la morte del cacciatore avvenuta ieri nel Cosentino. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

A Pietrafitta, nella Presila cosentina, un tragico incidente ha scosso la comunità locale durante una battuta di caccia al cinghiale. Il 52enne Pierluigi Malizia, la vittima, si trovava in una zona boschiva situata in località Canale quando è stato colpito mortalmente alla testa da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un altro cacciatore. (Approdo Calabria)

PIETRAFITTA (CS) – Tragedia a Pietrafitta, comune della Presila cosentina. Pierluigi Malizia, un uomo residente proprio nel comune di Pietrafitta, è deceduto questo pomeriggio a seguito di un tragico incidente di caccia al cinghiale in ina zona boschiva in località Canale. (Quotidiano online)

Colpito per sbaglio da una fucilata alla testa e ucciso: tragedia in una battuta di caccia al cinghiale nel Cosentino

Tragedia durante una battuta di caccia al cinghiale a Pietrafitta (Nordest24.it)

Sconosciuta per ora la dinamica. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Il 52enne Pierluigi Malizia, la vittima, si trovava in una zona boschiva situata in località Canale quando è stato colpito mortalmente alla testa da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un altro cacciatore. (LaC news24)