Parte un colpo durante battuta di caccia: Pierluigi Malizia ucciso da una fucilata alla testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 53 anni, Pierluigi Malizia, è morto durante una battuta di caccia al cinghiale a Pietrafitta, comune della Presila, in provincia di Cosenza. Dalle prime informazioni riportate dalle agenzie, un colpo di fucile lo avrebbe centrato alla testa, non lasciandogli scampo. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri, che si trovano sul posto insieme ai vigili del fuoco. (Today.it)
Su altre fonti
Alla battuta di caccia stavano partecipando diverse persone. Un uomo ha perso la vita durante una battuta di caccia al cinghiale in località Canale. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Il malcapitato è stato colpito da un colpo di fucile, sparato da un altro cacciatore che si trovava con altre persone per la battuta di caccia. (StrettoWeb)
PIETRAFITTA (CS) – Tragedia a Pietrafitta, comune della Presila cosentina. Pierluigi Malizia, un uomo residente proprio nel comune di Pietrafitta, è deceduto questo pomeriggio a seguito di un tragico incidente di caccia al cinghiale in ina zona boschiva in località Canale. (Quotidiano online)
A Pietrafitta, nella Presila cosentina, un tragico incidente ha scosso la comunità locale durante una battuta di caccia al cinghiale. Il 52enne Pierluigi Malizia, la vittima, si trovava in una zona boschiva situata in località Canale quando è stato colpito mortalmente alla testa da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un altro cacciatore. (LaC news24)
Era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale: insieme a lui, una decina di persone che si trovavano in località Canale, sulla Presila cosentina. Per Pierluigi Malizia, operaio di 53 anni originario del posto, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)
A Pietrafitta, nella Presila cosentina, un tragico incidente ha scosso la comunità locale durante una battuta di caccia al cinghiale. Il 52enne Pierluigi Malizia, la vittima, si trovava in una zona boschiva situata in località Canale quando è stato colpito mortalmente alla testa da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un altro cacciatore. (Approdo Calabria)