Genoa, la Fiorentina alza l'offerta per Gudmundsson. Ma Blazquez frena: "Nulla è ancora deciso"

Giorno dopo giorno Albert Gudmundsson si avvicina un po' di più alla Fiorentina, tanto che l'annuncio del trasferimento in Toscana del talento del Genoa sembra poter arrivare da un minuto all'altro.ALL-IN - Con la partenza ormai decisa di Nico Gonzalez i viola hanno rotto ogni indugio, uscendo allo scoperto e puntando dritti sul 27enne islandese già seguito invano a gennaio per sostituire l'argentino. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio" (TUTTO mercato WEB)

Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve.In queste ore è attesa la risposta del Grifone alla proposta della Fiorentina presentata nella serata di ieri. (Calciomercato.com)

Mentre Tanner Tessmann si allontana sempre di più dalla Fiorentina. Partiamo dal trequartista islandese del Genoa, per il quale il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Gudmundsson: Confermata nostra anticipazione sulla percentuale per la futura rivendita

Alessandro Cosattini Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 23:14) Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Invece, per il riscatto obbligato il club viola dovrebbe versare una quota di poco superiore ai 6 milioni per raggiungere o superare la quota di 25 milioni che consentirebbe al Grifone di incassare una plusvalenza notevole, visto che il giocatore islandese è arrivato nel gennaio 2022 e dunque ha un ammortamento di due stagioni e mezza. (Pianetagenoa1893.net)

Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. Questa la formula con la quale la Fiorentina si porterà a casa Albert Gudmundsson, secondo Tuttosport. (fiorentinanews.com)