Carlo Conti cambia il Festival di Sanremo 2025 dopo Amadeus: tutte le novità, dai cantanti ai duetti cover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. Nella prossima edizione cambierà la formula della serata delle cover, che sarà una gara a parte con i cantanti in gara che potranno fare duetti tra di loro. Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio, ha parlato in occasione della Milano Music Week. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Il conduttore e direttore artistico ha fatto il punto sul suo lavoro. È nella fase finale della selezione, anzi come ha dichiarato lui nel "rush finale", che non lo sta facendo dormire la notte. (Radio Italia)
Il conto alla rovescia per l'annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e il borsino del Fantasanremo, aggiornato per l'Adnkronos, si scalda con i nomi più gettonati dai fan. (Adnkronos)
Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha annunciato che svelerà i nomi degli artisti in gara (che saranno più di 24) il prossimo 1° dicembre al Tg1 Carlo Conti è pronto per Sanremo 2025, o quasi. (Libero Magazine)
«Chi te l'ha fatto fare? È una domanda che mi fanno tutti. La prima a farmela è stata mia moglie, poi quando hanno annunciato il mio ritorno al tg hanno mostrato una mia immagine di 10 anni fa, lei ha detto “come eri magro”. (Avvenire)
(Adnkronos) – Gian Marco Chiocci è stato confermato direttore del Tg1. La durata del mandato è legata a quella del mandato dell’ad, Giampaolo Rossi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Daniele Priori 23 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)