Carlo Conti: Aumentano i Big in gara al Festival di Sanremo 2025

Carlo Conti: Aumentano i Big in gara al Festival di Sanremo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 21 nov. – Si è tenuto oggi, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, il panel “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI insieme a PMI, con Carlo Conti e Claudio Fasulo (Vicedirettore Dir. Intrattenimento Prime Time Rai) moderati da Marta Cagnola (Radio 24), introduzione Nur Al Habash (Direttrice artistica Milano Music Week), saluto d’apertura Tommaso Sacchi (Assessore alla Cultura del Comune di Milano). (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

La prima grande novità del Festival di Sanremo di Carlo Conti sarà rappresentata dalla serata delle Cover. Questo permetterà allo show di durare di meno, aprendo alla possibilità di far esibire almeno due artisti in contemporanea. (Fanpage.it)

La durata del mandato è legata a quella del mandato dell’ad, Giampaolo Rossi. A quanto apprende l’Adnkronos, la votazione ha visto tutti favorevoli tranne il consigliere in quota Avs Roberto Natale, che ha espresso voto contrario, e quello di Davide Di Pietro (consigliere eletto dai dipendenti Rai), che si è astenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A dire il vero, questa edizione del Festival di Sanremo con le date aveva già litigato mesi fa, quando per la concomitanza con le partite della Coppa Italia di calcio era stato necessario far slittare la manifestazione musicale più importante e longeva d’Italia di una settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carlo Conti: “Più brani e cover tra chi è in gara a Sanremo”

Ha le idee chiare su 20 brani, mentre si sta ponendo delle domande su altri 15. Il conduttore e direttore artistico ha fatto il punto sul suo lavoro. (Radio Italia)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Carlo Conti è pronto per Sanremo 2025, o quasi. (Libero Magazine)

Carlo Conti torna a indossare le vesti di direttore artistico dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017, e ha rivelato che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Trash Italiano)