Sanremo 2025, Conti: 'Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo", lo ha annunciato il direttore artistico di Sanremo 2025 Carlo Conti, durante la Milano Music Week. I brani in gara, ha aggiunto, verranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
«La prima domanda la so: 'chi te l'ha fatto fare?' » ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti , presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà' , quello che lo vedrà tornare al festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Gazzetta del Sud)
Ansa (Avvenire)
amica-gallery id="1403172" title="Michael Bublé, La Rappresentante di Lista, Ghali e le news musicali della settimana" amica-related (AMICA - La rivista moda donna)
La prima grande novità del Festival di Sanremo di Carlo Conti sarà rappresentata dalla serata delle Cover. Il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival ha annunciato che, a partire da questa edizione, i Big in gara potranno duettare tra di loro. (Fanpage.it)
«Io le leggo soltanto se rimbalzano su Dagospia» ha spiegato lui ieri sorridendo alla Milano Music Week. Dunque le canzoni in gara non saranno più «soltanto» 24 ma forse 26 o addirittura di più. (il Giornale)
Carlo Conti torna a indossare le vesti di direttore artistico dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017, e ha rivelato che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Trash Italiano)