Bake Off Italia 2024, i concorrenti lombardi al talent show

Bake Off Italia 2024, i concorrenti lombardi al talent show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È iniziata una nuova stagione del programma più dolce che ci sia. 'Bake Off Italia - Dolci in Forno' vede ancora una volta al timone Benedetta Parodi. Confermato anche il tris di giudici composto da Ernst Knam, giudice storico del programma e presente fin dalla prima edizione, Damiano Carrara, presente nel programma dalla quinta stagione, e Tommaso Foglia, alla sua terza edizione consecutiva nel ruolo di giudice. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Abita a Casalbellotto ma è originaria di Vicoboneghisio, pratica danza moderna da quando è piccola, ed è la prima dei concorrenti della 12esima stagione di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’, il talent show condotto da Benedetta Parodi, in onda su Real Time. (La Provincia di Cremona e Crema)

SEDE DI LAVORO: Perugia CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CHI SALE (“Bake Off Italia”) Davvero brillante l’idea di Real Time di trasmettere dal 2013 Bake Off Italia, emanazione italiana dell’originale inglese The Great British Bake Off. Si tratta di un talent in stile Masterchefle cui sfide però si basano sulla preparazione di dolci. (Liberoquotidiano.it)

"Basta con la laurea: voglio fare il pasticcere"

C’è attesa anche a Casalmaggiore, e in particolare nelle frazioni di Casalbellotto e Vicoboneghisio, per la puntata di questa sera di Bake Off, la seconda della nuova stagione condotta da Benedetta Parodi e in onda su Real Time. (OglioPoNews)

4) l’edizione 2024 di REMTECH Expo per Confindustria Cisambiente con l’evento “Dal Paesaggio Rurale alla nuova Economia”, organizzato nell’ambito della fiera ferrarese. (Adnkronos) – Si apre mercoledì 18 settembre alle ore alle 15:30 (Sea Room – pad. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ed è proprio questo il nocciolo della questione, il motivo per il quale ha deciso di partecipare a "Backe Off Italy": "Faccio l’università perché i miei genitori mi vogliono laureato, ma io voglio fare il pasticcere” ha detto, e Bake Off sarebbe un’opportunità unica per dimostrarglielo. (Torino Cronaca)