Roma: attirata in casa, drogata e violentata. Arrestato uomo di 33 anni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una donna di 40 anni voleva vendere a uno straniero di origine marocchina due dispositivi elettronici. Usciti insieme con un gruppo di amici, dopo lui l'ha invitata nel suo appartamento per confrontare i prezzi online. E dopo averla indotta con la ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

tre adolescenti napoletani, tra cui una sedicenne che, in seguito all’assunzione, ha perso momentaneamente le capacità motorie e mentali “Erano giorni che la vedevamo un po’ strana. E’ nata “Amnèsia”, una nuova droga della Camorra che ha messo K. (NapoliTime)

sabato 25 luglio 2015 10:57. Poi per impedirle di scappare le ha lanciato addosso dell'acqua bollente. (Italintermedia)

Trasportato all'ospedale Giglio di Cefalù è morto all'albaUn pedone è stato investito e ucciso, a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo in via Italia. Sommario: Nell'impasto l'uomo ha sbattuto la testa. (Nuovo Sud)

I Carabinieri, mentre erano ... (Italpress)

Sono stati i carabinieri ... Una quarantenne romana è stata violentata, drogata e e ustionata alle gambe con dell'acqua bollente dal suo aguzzino. (News24web)

E' stato arrestato un uomo per marocchino per violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale; la vicenda è accaduta venerdì sera a Tor Vergata, proprio durante ... (News Italiane)