Emerson Royal si avvicina al Milan, Di Marzio conferma: "Accordo vicino per una cifra tra i 14 milioni più bonus"

Emerson Royal si avvicina al Milan, Di Marzio conferma: Accordo vicino per una cifra tra i 14 milioni più bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Emerson Royal si avvicina al Milan, Di Marzio conferma: "Accordo vicino per una cifra tra i 14 milioni più bonus" Il Milan è sempre più vicino al colpo Emerson Royal, dopo aver ufficializzato Alvaro Morata e aver ormai chiuso anche per Strahinja Pavlović i rossoneri vogliono regalare a Fonseca anche un altro terzino destro, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Florenzi. In merito alle prossime mosse di mercato da parte della dirigenza rossonera, è intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il secondo colpo in difesa arriverà sulla fascia, complice anche l'infortunio di Alessandro Florenzi, che nei prossimi giorni si opererà al ginocchio a causa di un danno al crociato e al menisco subito in occasione dell'amichevole con il Manchester City. (Sport Mediaset)

Le prime pagine dei principali quotidiani italiani: Pavlovic c'è, rilancio Fofana (Milan News)

Milan, il mercato entra nel vivo: secondo colpo in arrivo per Fonseca

Staffetta Pavlovic-Thiaw in difesa. Emerson è diventato una necessità (Milan News)

A parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan l’AD di WeBuild Salini. Il dirigente lo ha etichettato come un progetto rivoluzionario. (Inter-News)

Il calciomercato estivo del Milan sta per entrare nel vivo: il club rossonero chiude la seconda trattativa in entrata dopo l’arrivo di Alvaro Morata. Prende sempre più forma il Milan targato Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)