Su Rete4 Del Debbio in access prime time al posto di Berlinguer

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Novità per l'access prime time di Rete4 nella prossima stagione. Da settembre in quella fascia ci sarà Paolo Del Debbio al posto di Bianca Berlinguer e il conduttore manterrà anche la sua prima serata con Diritto e Rovescio. Lo ha spiegato Mauro Crippa direttore generale dell'informazione Mediaset presentando i palinsesti per la prossima stagione. Bianca Berlinguer raddoppierà la sua esperienza in prime time, perché da ottobre farà la prima serata il martedì e la domenica, "una sfida molto difficile ma siamo fiduciosi perché ha fatto molto bene - ha spiegato Crippa -. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 – ha detto -. Paolo Del Debbio prenderà il posto di Bianca Berlinguer nell’access prime time di Rete 4. (Secolo d'Italia)

Di qui la decisione di sostituirla con Paolo Del Debbio, che manterrà anche Dritto e rovescio, nella prima serata del giovedì, dov'è riuscito a registrare una media del 6,3%. Il suo Prima di domani non è riuscito a rispondere alle attese ed è rimasto al di sotto della performance di Barbara Palombelli dell'anno precedente. (Italia Oggi)

I Palinsesti Mediaset 2024-25 non riservano particolari sorprese, men che meno per l’offerta di Rete 4: diamo un’occhiata (Tvblog)

Svolta a Rete 4, Del Debbio al posto di Berlinguer: le novità nei palinsesti Mediaset

Confermata la prima serata del martedì e si aggiunge anche la domenica. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025 annunciato il raddoppio per la giornalista. (Fanpage.it)

Continua la febbrile messa a punto dei palinsesti delle varie emittenti, e Mediaset ieri sera ha ufficialmente sceso le sue carte. (Libero Magazine)

Da settembre partirà Paolo Del Debbio su quello spazio" , le parole del direttore generale dell'Informazione di Mediaset Mauro Crippa. Già protagonista del canale con il seguitissimo "Dritto e rovescio", Paolo Del Debbio nella prossima stagione prenderà il posto di Bianca Berlinguer nell'access prime time (il Giornale)