Si sente male e muore a soli 12 anni, domenica lo straziante addio al piccolo Leonardo

Anagni – Fissati i funerali del piccolo Leonardo Manicuti, morto a soli 12 anni nella notte tra domenica e lunedì 1° luglio all’interno dell’abitazione di contrada Tufano dove viveva con i genitori. Dopo l’autopsia eseguita questa mattina, la salma è stata restituita alla famiglia e adesso sarà possibile celebrare il doloroso addio a Leonardo. Le esequie avranno luogo domenica 7 luglio alle ore 15.00 presso la Cattedrale della città dei papi, come riporta il Comitato Parrocchiale Tufano-Anagni. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Basilica di San Sebastiano di Palozzolo è stata invasa da una folla commossa, mentre l’intera città piange la perdita del giovane Vincenzo. (Sky Tg24 )

La Procura di Frosinone ha aperto un fascicolo per far luce sulla tragedia e, proprio per chiarire le esatte cause del decesso, sarà necessario eseguire l’esame autoptico. Il bambino, 12 anni appena, è deceduto nella notte tra domenica e lunedì 1° luglio all’interno dell’abitazione di contrada Tufano dove viveva con i genitori. (Frosinone News)

In tanti indossano una maglietta bianca. Su quella dei familiari c’è stampato anche il volto sorridente di Vincenzo. (SiracusaOggi.it)

Il bimbo morto nel pozzo a Palazzolo Acreide, domani i funerali e lutto cittadino

Rabbia e disperazione ma soprattutto una domanda: come è stato possibile? Se lo sono chiesto vedendo entrare in chiesa la bara bianca le centinaia di persone che ieri hanno salutato per l’ultima volta il piccolo Vincenzo Lantieri. (La Repubblica)

/07/2024 13:16:00 (Tp24)

Saranno celebrati domani (3 giugno), alle 16.30, nella basilica di San Sebastiano a Palazzolo Acreide i funerali del bimbo di dieci anni morto dopo essere precipitato il 27 luglio scorso in un pozzo di un fondo agricolo. (Giornale di Sicilia)