Ligier al Salone di Parigi 2024 con due anteprime mondiali

Ligier al Salone di Parigi 2024 con due anteprime mondiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Il marchio francese torna a Parigi con due anteprime mondiali Il Mondial de l’Auto, la vetrina più importante dell’industria automobilistica, si prepara ad accogliere un protagonista d’eccezione: Ligier. Il costruttore francese, storico punto di riferimento nel settore dei quadricicli leggeri, sarà presente al padiglione 6 con uno stand che promette sorprese. Due anteprime mondiali per un futuro elettrico Tra le novità più attese, Ligier presenterà ben due modelli in anteprima mondiale, disponibili sia in versione elettrica che termica. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altri media

Il Salone dell’Auto di Parigi 2024, noto come Mondial de l’Automobile, sembra aver ritrovato il lustro di un tempo. In un periodo storico in cui questo tipo di manifestazioni non esercita più grande fascino per costruttori e visitatori (si veda il triste destino del Salone di Ginevra), la kermesse francese fa registrare un graditissimo “tutto esaurito” o quasi. (Auto Tecnica)

L’esposizione di Parigi, che si tiene ogni due anni, è uno dei pochi appuntamenti ad essere sopravvissuto dopo la triste chiusura di Ginevra ed il trasloco di Francoforte a Monaco di Baviera. (Autoappassionati.it)

Tesla è pronta ad impreziosire il Salone di Parigi con la propria presenza a 6 anni di distanza dalla sua ultima partecipazione. Tale le ipotesi per il colosso americano (Virgilio)

Audi Q6 Sportback e-tron, la prima immagine della Suv-coupé elettrica per il Salone di Parigi | Quattroruote.it

Ligier, da oltre 40 anni eccellenza nel mercato dei quadricicli leggeri, sarà presente al Salone di Parigi con uno stand di prestigio situato nel padiglione 6, una delle aree centrali dell’esposizione. (QN Motori)

Questo primato posiziona la A6 e-tron al vertice del segmento per tutto il Gruppo VW, dimostrando come il design e l'efficienza possano fondersi perfettamente in un’auto elettrica che punta a rivoluzionare il concetto di mobilità sostenibile. (Automoto.it)

Posteriore slanciato. La Q6 Sportback e-tron segue una strategia ormai consolidata in casa Audi: si tratta infatti della variante Suv-coupè della sorella Q6 e-tron, rispetto alla quale propone un design più slanciato e sportivo del posteriore. (Quattroruote)