Salone di Parigi 2024: tutte le Case presenti e le info per visitarlo

Salone di Parigi 2024: tutte le Case presenti e le info per visitarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto Tecnica ECONOMIA

Case francesi ma non solo per l'edizione 2024 del Salone di Parigi. Che vede tanti europei e un numero sempre maggiore di brand cinesi Il Salone dell’Auto di Parigi 2024, noto come Mondial de l’Automobile, sembra aver ritrovato il lustro di un tempo. In un periodo storico in cui questo tipo di manifestazioni non esercita più grande fascino per costruttori e visitatori (si veda il triste destino del Salone di Ginevra), la kermesse francese fa registrare un graditissimo “tutto esaurito” o quasi. (Auto Tecnica)

Su altre fonti

Questo primato posiziona la A6 e-tron al vertice del segmento per tutto il Gruppo VW, dimostrando come il design e l'efficienza possano fondersi perfettamente in un’auto elettrica che punta a rivoluzionare il concetto di mobilità sostenibile. (Automoto.it)

Tra le novità più attese, Ligier presenterà ben due modelli in anteprima mondiale, disponibili sia in versione elettrica che termica. Il Mondial de l’Auto, la vetrina più importante dell’industria automobilistica, si prepara ad accogliere un protagonista d’eccezione: Ligier. (Autoappassionati.it)

Ligier, da oltre 40 anni eccellenza nel mercato dei quadricicli leggeri, sarà presente al Salone di Parigi con uno stand di prestigio situato nel padiglione 6, una delle aree centrali dell’esposizione. (QN Motori)

Salone di Parigi 2024: novità auto, informazioni e come arrivare

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

La Audi ha diffuso il primo teaser della novità principale prevista per il Salone di Parigi, ossia la Q6 Sportback e-tron. La Suv sarà esposta insieme alle nuove Q6 e-tron, A5 e A6 e-tron, già presentate online e pronte per il debutto in pubblico. (Quattroruote)

Tutto pronto per la novantesima edizione del Salone di Parigi che aprirà le porte ai visitatori il 14 ottobre. Fino a domenica 20 il pubblico potrà ammirare le ultime novità del panorama automobilistico mondiale, in una kermesse che promette davvero bene con numerosi brand pronti a partecipare. (Autoappassionati.it)