Napoli-Como LIVE alle 18.30|Primapagina

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell'ultima giornata, a quota 13 punti, con l'opportunità di portarsi a +4 sulla Juve seconda e a +5 su Milan e Inter, e con un calendario favorevole dinnanzi a sé. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno completano la difesa. A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Queste le scelte degli allenatori. (IlNapolista)

Dopo il cambio durante Napoli-Como, il giocatore smentisce le voci di malcontento, mentre la squadra continua a cercare il riscatto in campionato. (Napolipiu.com)

Rrahmani 6,5 - La solidità difensiva sembra scricchiolare nel primo tempo e il Napoli subisce il primo gol da azione dopo settimana. Ma offre comunque una prestazione sontuosa con l'altra metà della coppia perfetta. (CalcioNapoli1926.it)

Lampo immediato di McTominay, poi tanto Como e il pari di Strefezza: a Napoli 1-1 al 45'

Le parole del dirigente azzurro prima di Napoli-Como Il Napoli, pronto a scendere in campo contro il Como per la settima giornata di campionato, punta a mantenere la vetta della classifica. Nel prepartita, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN, condividendo il suo punto di vista sulla squadra e sui temi caldi del momento. (Napolipiu.com)

Il Napoli sale così a 16 punti, portandosi a +4 sulla Juve e a +5 su Milan, Inter e Torino in attesa delle partite delle avversarie Il Napoli soffre un tempo ma poi vince 3-1 contro il Como nell'anticipo della settima giornata di Serie A (fcinter1908)

Un primo tempo bello, divertente, praticamente senza soste. Terminato giustamente in parità, con un gol per parte: al vantaggio del Napoli, firmato McTominay dopo appena 26 secondi di partita, risponde Strefezza per il pareggio del Como a pochi minuti dal duplice fischio dell'arbitro. (TUTTO mercato WEB)