E se arrivasse Conceicao? La possibile formazione della Juve di Thiago Motta

Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ha portato un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato da Allegri negli ultimi anni. L'italo-brasiliano - si è presentato nella giornata di giovedì 18 luglio alla stampa -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Paolo De Paola in collegamento con TMW Radio ha trattato la questione inerente la valorizzazione del prodotto Serie A. Le sue parole. (Inter-News)

Di ritorno dal giro in bici insieme a tutto il gruppo squadra, Thiago Motta ha ricevuto l'abbraccio dei tifosi presenti all'esterno del centro di Herzogenaurach. Il tecnico si è concesso alle richieste di autografi e selfie dei supporter presenti, mostrandosi disponibile e sorridente, a conferma del clima sereno che la squadra sta vivendo nel corso di questo ritiro tedesco. (Bianconera News)

Il mercato della Juventus vive una fase di stallo. Come dichiarato direttamente da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza di presentazione di Thiago Motta, l'obiettivo è (SpazioJ)

Prandelli: "Il top player della Juve è Motta. Farà come a Bologna, con lui un Vlahovic da 30 gol"

La prima conferenza stampa di Thiago Motta da allenatore della Juve ha offerto tanti argomenti di discussione. Scanavino ha indicato la qualificazione in Champions League come minimo sindacale. (Tutto Juve)

Paolo De Paola ha parlato del lavoro che Thiago Motta sta facendo in queste prime settimane di ritiro con la Juve PAROLE – «Si è discusso tanto sulle prestazioni dello scorso anno, ma ho sempre visto grande volontà. (Juventus News 24)

Thiago. E sono convinto anche io che sia arrivato nel momento giusto alla Juventus". (La Gazzetta dello Sport)