Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio volevo essere all’altezza. Ero criticata per tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Tatangelo ha preso parte a uno dei podcast più noti in circolazione, almeno nel panorama italiano. Si tratta di One More Time di Luca Casadei. Venerdì 18 aprile è stata lanciata la puntata che la vede protagonista, nel corso della quale ha parlato a 360° della sua vita, tra privato e carriera. Il rapporto con il padre Una delle figure più importanti della vita di Anna Tatangelo è stata senza ombra di dubbio quella di suo padre. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella lunga chiacchierata, l’artista si è aperta come mai prima d’ora, parlando della sua storia con Gigi D’Alessio, dell’inizio di quel legame quando aveva appena 18 anni, delle difficoltà incontrate e del percorso personale e artistico che l’ha portata a diventare la donna che è oggi. (All Music Italia)

“A 18 anni ho incontrato Gigi. Ai microfoni, la cantante si apre senza filtri: l’infanzia, il legame con la musica, il rapporto complicato con il padre, la storia d’amore con Gigi D’Alessio e il dolore per la perdita della madre. (Il Fatto Quotidiano)

"Aveva gli occhi di una bambina. Io uscivo, piangevo, e poi rientravo e ridevo. Vedere una donna così forte cadere così... è brutto. All'inizio i dottori le hanno dato due anni." Anna Tatangelo racconta a One More Time la perdita della madre. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Anna Tatangelo ricorda la storia con Gigi D'Alessio: "Mi faceva sorridere"

Ha raccontato tutto, Anna, al podcast “One More Time” condotto da Luca Casadei. Quella prima è la ragazza (di periferia) che si è fatta conoscere giovanissima al Festival di Sanremo. (Torino Cronaca)

Fino alla maggiore età, la cantante ammette di esser stata particolarmente influenzata dalla figura del papà, sia sulla sua vita personale sia su quella professionale. (Everyeye Lifestyle)

Anna Tatangelo ha ritrovato la felicità al fianco dell'ex calciatore Giacomo Buttaroni, oggi allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC, e sta vivendo un periodo di grandi impegni lavorativi tra il ruolo di coach a Io Canto Senior su Canale 5 e il tour estivo che la porterà tra maggio e giugno a esibirsi in giro per l'Italia. (La Gazzetta dello Sport)