COLPANI SALUTA MONZA: "VISSUTO 4 ANNI DI BATTAGLIE E GRANDI GIOIE"

Calcio ora per ora "Caro Monza, cari tifosi brianzoli. Abbiamo trascorso insieme 4 anni di battaglie e sudore versato in campo, delusioni e grandi gioie che ci hanno portato fino a dove siamo oggi. Un percorso che è partito dalla Serie B, dalla conquista di quest'ultima, fino a 2 anni nella massima serie con risultati oltre ogni aspettativa per una neopromossa. Momenti che rimarranno impressi per sempre nella mia mente: le due vittorie contro la Juventus, contro il Napoli in casa, a San Siro contro l'Inter, e la grande vittoria, lo scorso campionato, contro il Milan". (Sport Mediaset)

Su altri media

Pagina 21 Ripreso il tema della prima: “La Viola si prende Colpani”. Sottotitolo: “Arriva in prestito (4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più 2 di bonus”. (fiorentinanews.com)

Dopo i saluti del calciatore sul proprio profilo social e l'ufficialità del suo trasferimento alla Fiorentina, arriva anche il comunicato del Monza sull'affare che ha portato Andrea Colpani a Firenze. Ecco quanto scritto sul sito ufficiale dei lombardi: (Firenze Viola)

Colpani arriva a Firenze con la formula del prestito con diritto (che diventa obbligo a determinate condizioni) di riscatto. Un affare complessivo da circa 16-18 milioni di euro. (Viola News)

Valcareggi: "Colpani è un giocatore moderno, la Fiorentina è stata brava. Se dovesse essere ceduto Nico Gonzalez non mi sveno"

Ufficiale Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato dei viola (TUTTO mercato WEB)

Un percorso che è partito dalla Serie B fino a 2 anni nella massima serie con risultati oltre ogni aspettativa per una neopromossa. (Tiscali)

“E' un ragazzo bello, bravo, simpatico e che ha molta voglia di giocare: credo che non serva altro per descriverlo. Ha fantasie e corsa, potrebbe essere paragonato a Massimo Orlando: è un giocatore capace di inventarsi la giocata in qualsiasi momento. (fiorentinanews.com)