Sorpresa Napoli, riflessione in corso: mossa a sorpresa di Conte!

Sorpresa Napoli, riflessione in corso: mossa a sorpresa di Conte!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Riflessione in corso in casa Napoli, Antonio Conte ci sta pensando davvero: possibile mossa a sorpresa che può cambiare tutto. La sosta per le Nazionali è un periodo utilizzato dai vari club di calcio per fare varie riflessioni e programmare anche le mosse future, sia di calciomercato ma anche e soprattutto per quello che è lo sviluppo tattico delle varie squadre. Anche in casa Napoli si lavora in tal senso, con l’allenatore, Antonio Conte, che ha potuto avere a disposizione due degli ultimi acquisti arrivati a fine mercato: David Neres e Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte si prepara a ridisegnare l’attacco del Napoli con i nuovi arrivati che scalpitano per una maglia da titolare. Lukaku rinuncia alla nazionale per accelerare l’inserimento. Neres in ballottaggio con Politano. (Napolipiu.com)

Antonio Conte sta costruendo un gruppo vincente alla Corte del Vesuvio. Dallo spogliatoio azzurro arrivano importanti rassicurazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Palco del Forum di Cernobbio l’Italia chiede all’Ue di anticipare dal 2026 al 2025 la revisione sullo stop alle auto endotermiche dal 2035. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, dallo stesso palco chiede di rimandare il ban alle vetture a diesel e benzina. (Energia Oltre)

Stop endotermiche nel 2035, Urso: revisione delle regole già nel 2025

L’Italia è pronta a dare battaglia contro le politiche green dell’Ue, soprattutto sul tema delle auto elettriche. (Nicola Porro)

Una delle compagnie aeree che sta crescendo più velocemente in Europa nell’ultimo decennio e la società di Eni per una mobilità più sostenibile, hanno firmato un accordo commerciale per la fornitura a lungo termine di SAF (Sustainable Aviation Fuel) in 15 aeroporti italiani in cui opera il vettore. (Il Giornale d'Italia)

Come abbiamo visto, negli ultimi giorni il partito della Lega aveva annunciato la volontà di "dare battaglia" per arrivare a rivedere questa scadenza. Durante il recente Forum Ambrosetti di Cernobbio, si sono espressi su questo tema altri esponente del Governo. (HDmotori)