L'Eredità, chi è il super campione Christian Giordano che ha vinto 3 Ghigliottine su 4: la cifra record

L'Eredità, chi è il super campione Christian Giordano che ha vinto 3 Ghigliottine su 4: la cifra record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quiz di Rai 1 L'Eredità non ha mai avuto un concorrente così preparato e brillante da arrivare al gioco finale della Ghigliottina e vincerlo per tre volte su quattro. E il pubblico del programma di Marco Liorni è già totalmente conquistato da lui, Christian Giordano, il 29enne originario di Capaccio Paestum, provincia di Salerno, che al momento si è guadagnato la cifra più alta vinta in questa stagione iniziata lo scorso 3 novembre. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La polemica travolge L'Eredità. La parola da lui scelta come possibile soluzione? "Tenda". (Liberoquotidiano.it)

La vittoria Che il programma abbia trovato un nuovo campione in grado di infiammare gli animi, come ai tempi di Massimo Cannoletta? Quello che è certo è che in soli quattro giorni, Christian ha vinto tre ghigliottine su quattro, diventando uno giocatori più bravi a mettere in fila le parole a schermo. (leggo.it)

L’Eredità, apoteosi di Christian e montepremi da capogiro: Liorni si esalta (ma il web si spacca). Perché Nella puntata del 19 novembre 2024, Christian vince 23.125 euro e porta il suo montepremi totale a 228.125 euro. (Libero Magazine)

L'Eredità, l'esercito di Christian dichiara guerra al programma: "Basta fare i furbi!"

Christian continua a infrangere ogni record a L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Ma purtroppo per lui non è ancora riuscito a conquistare il favore del pubblico. Molti telespettatori del programma, infatti, non stanno apprezzando le performance del concorrente. (Liberoquotidiano.it)

Memore delle vittorie passate - ha conquistato più di 200 mila euro nelle scorse puntate -, il conduttore ha lasciato il saluto iniziale ai telespettatori proprio a Christian: "Buonasera italiani". Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. (Liberoquotidiano.it)

Riflettori puntati sullo studio de L’Eredità, il gioco delle parole e delle catene di parole. Christian non si smentisce, si impone e torna protagonista alla Ghigliottina dopo un Triello avvincente contro Anna e la debuttante Giulia. (Liberoquotidiano.it)