L'Eredità, Christian stecca dopo le maxi-vincite e i social infieriscono: "Brutto scivolone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Eredità, Christian stecca dopo le maxi-vincite e i social infieriscono: "Brutto scivolone" Il campione sfiora il record ma cade sulla parola finale. Sul web lo rincuorano: "Sei bravissimo lo stesso". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Niente record per Christian Giordano. Il campione de L’Eredità, dopo aver sbancato tre volte di fila il game show di Rai 1, è riuscito a mantenere il titolo ma questa volta non ha azzeccato la parola misteriosa della Ghigliottina (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Il giocatore colleziona tre vittorie e un montepremi complessivo di 228 mila euro Silvia Di Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)
Arrivato alla sfida finale, il concorrente si è trovato di fronte alle seguenti parole: mettere, romana, farmacista, oro e ponte. Ai telespettatori corsi sui social per commentare la puntata di lunedì 18 novembre non è andata giù la parola da indovinare alla Ghigliottina (Liberoquotidiano.it)
Il quiz di Rai 1 L'Eredità non ha mai avuto un concorrente così preparato e brillante da arrivare al gioco finale della Ghigliottina e vincerlo per tre volte su quattro. (Today.it)
L’Eredità, polemiche per la Gigliottina di Christian. Social in tilt: “Allora vale tutto” Nella puntata del 21 novembre il campione dà del filo da torcere a tutti, arrivando allo step finale senza troppi problemi, ma nel gran finale tutto cambia (Libero Magazine)
La nuova star de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si chiama Christian Giordano e viene da Capccio Paestum ma vive e lavora come infermiere a Potenza. In molti si chiedono se possa essere lui il nuovo Massimo Cannoletta, il concorrente che in poco tempo era riuscito a infiammare gli animi dei telespettatori. (Liberoquotidiano.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)