Chi conta adesso in Curva: la (nuova) mappa del potere ultras di Milan e Inter

Dopo gli arresti che hanno spazzato via i vertici delle Curve di Milan e Inter e i Daspo per i capi ultras sotto inchiesta, il mondo del tifo organizzato milanese cerca nuovi equilibri. Sarà una riorganizzazione solo temporanea, con garanti e reggenti, oppure si cercherà una strada per trovare nuovi assetti stabili nel tempo? E, soprattutto, si apriranno nuove lotte di potere per accaparrarsi i redditizi business che ruotano attorno allo stadio? Ecco, secondo quanto Dossier ha potuto ricostruire anche dopo le prime partite di Milan e Inter a seguito dell’operazione della Direzione distrettuale antimafia, come si ridisegna la mappa del potere ultras di Milano (MilanoToday.it)

Su altre testate

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Abodi ha detto la sua sul caso ultras di Inter e Milan, esortando società e tesserati a fare di meglio. Il Ministro dello Sport a sostegno dei tifosi. Le sue parole a Sky Sport. (Inter-News)

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC

Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. La procura di Milano si è precipitata ad arrestare i dirigenti delle curve di Inter e Milan perché il rischio era la faida. (Corriere della Sera)

Sky Tg24 e sostenibilità. Sky Up The Edit è alla sua terza edizione: un progetto per le scuole che coinvolge i ragazzi di tutte le età e sfida giovani e professori a realizzare un contenuto audiovisivo che rappresenti i valori dello sport, della sostenibilità e del benessere. (Sky Tg24 )

Non sono settimane tranquille per il mondo ultras. L'inchiesta sul tifo ogranizzato delle due squadre riguarda le probabili infiltrazioni mafiose all'interno delle (Spazio Inter)