Il Milan non aspetta gennaio, Ibrahimovic: “Con noi tra una settimana”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Milan, in vista i primi movimenti di mercato: il dirigente svedese annuncia già quello che sarà il primo rinforzo rossonero Serata dall’importanza capitale, per il Milan, che contro lo Slovan Bratislava, in Champions League, cerca una vittoria che possa fare da slancio per la parte finale della prima fase e andare a caccia della qualificazione diretta agli ottavi di finale. I rossoneri cercano anche risposte dopo gli ultimi due pari in campionato che non hanno soddisfatto molto l’ambiente. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Slovan Bratislava-Milan, Ibrahimovic dice tutto: Fonseca, mercato e ... Sulla discontinuità: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)
“La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Ogni partita è importante, se vuoi arrivare in alto in tutte le partite devi essere concentrato e fare la prestazione. Perché il Milan è così discontinuo tra Champions e campionato? (Milan News)
Alle 18:45 il Milanscenderà in campo al Tehelné pole per affrontare lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata della Fase Campionato di Champions League. Prima del fischio d'inizio, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Il Milanista)
È vero che non abbiamo fatto il 100% in difesa, ma nel mercato di gennaio ritroveremo Bennacer, un giocatore importante che darà una grande mano. L'ex calciatore Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di SkySport, si è espresso prima di Slovan Bratislava-Milan: "Mercato? Secondo me se parliamo di difesa tutta la squadra deve farlo. (Tutto Juve)
Ibrahimovic ha poi parlato così delle differenze con la gara contro la Juventus: “Oggi è totalmente diverso, sabato era una partita molto chiusa con un avversario che nn ti dava possibilità di fare gioco“. (SportItalia.it)
“Secondo me oggi è totalmente diverso. Sabato una partita chiusa con poche occasioni, con un avversario che non ti dava occasione di fare gioco. Oggi è totalmente diverso, speriamo di fare ancora di più e portare a casa un risultato diverso”. (SOS Fanta)