Anche Pecco Bagnaia si inchina a Jannik Sinner: confessione del pilota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Pecco Bagnaia si inchina a Jannik Sinner Pecco Bagnaia si è recentemente raccontato a Made in Italy We Are, la serie dedicata ai grandi sportivi italiani. Il campione ha voluto esaltare il movimento sportivo azzurro: “La nostra italianità viene fuori attraverso la nostra autenticità, passione, volontà e determinazione; viene fuori in tutti i campi. Il momento sportivo che stiamo vivendo in Italia è sicuramente magico, pochi altri anni c’è stato un livello del genere in tutti i campi e in tutti gli sport. (Sportal)
Su altre testate
A peggiorare la situazione ci ha pensato Max Verstappen che in Formula 1 è riuscito nell'impresa e ha così lasciato allibito il pilota della Ducati. "Il momento più complicato è stato quando ho visto Verstappen vincere il titolo e ho sentito che lo ha vinto per la quarta volta. (Sport Mediaset)
Non sono bastate 7 sprint per superare Jorge Martin. Non sono stati sufficienti nemmeno 11 Gran Premi (come Agostini, Doohan, Rossi e Marquez) per vincere il terzo mondiale piloti consecutivo. (Sky Sport)
Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo in MotoGP, rappresenta un’icona per lo sport italiano, non solo per i suoi straordinari successi in pista, ma anche per il legame profondo con il Made in Italy. (SNAI Sportnews)
Sfilata di campionissimi oggi alla festa Ducati, da Pecco Bagnaia a Jorge Martin, da Enea Bastianini a Marc Marquez passando per Nicolò Bulega e Michele Pirro. “Si potrebbe premiare con un bonus di punti chi vince la sprint del sabato e la gara del giorno dopo”. (Corriere Romagna)
"Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. (Diretta)
Che Martin e Bagnaia siano stati di un altro pianeta nel Mondiale 2024 non c'è alcun dubbio e a testimoniarlo ci sono anche i numeri. La MotoGP ha pubblicato sui suoi account social la classifica dei piloti che sono stati per più giri in testa a una gara: al comando c'è Pecco con 83 giri di "vantaggio" su Jorge. (Sky Sport)