MotoGP, Davide Tardozzi: "Riflettiamo sugli errori di Pecco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra stagione MotoGP da incorniciare per Ducati, anche se è mancata la ciliegina sulla torta. Il titolo mondiale è finito nelle mani di Jorge Martin che adesso potrebbe portare il numero #1 del campione sulla livrea dell’Aprilia. La concorrenza sta facendo grandi progressi e la Casa di Borgo Panigale dovrà continuare a lavorare duro se … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
Pecco Bagnaia in cattedra. Tocca alla lui smentire la sagra del rosico italiano: no, dice il campione della Ducati, non ho perso per colpa delle gare-Sprint. Nei giorni del Mondiale vinto da Martìn tutti i giornali italiani si sono divertiti a far notare che senza le gare small del sabato Bagnaia avrebbe battuto lo spagnolo ai punti. (IlNapolista)
Francesco Bagnaia non si nasconde dietro un dito e mostra tutta l'amarezza per non esser riuscito a centrare il quarto titolo in carriera. "Il momento più complicato è stato quando ho visto Verstappen vincere il titolo e ho sentito che lo ha vinto per la quarta volta. (Sport Mediaset)
– “Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. È un grande risultato, cadute e sfortune varie non hanno aiutato. (Il Faro online)
Yamaha potrà fare affidamento su Pramac: basteranno due moto in più per risalire? “Le due moto potranno essere molto utili in termini di dati, per capire perlomeno qual è la priorità in termini di sviluppo. (Motosprint)
Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo in MotoGP, rappresenta un’icona per lo sport italiano, non solo per i suoi straordinari successi in pista, ma anche per il legame profondo con il Made in Italy. (SNAI Sportnews)
Ciò che forse stupisce è il dominio assoluto della Ducati. Il mondiale di MotoGp si sta rivelando particolarmente avvincente in questa stagione. Al momento infatti è un testa a testa tra Martin e Bagnaia, con il pilota italiano che dista soltanto pochi punto del suo compagno di squadra in vetta alla classifica. (JMania)