Bagnaia zittisce quelli del 'Mondiale perso per colpa delle gare Sprint': "Sono caduto 8 volte, giusto così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Il sistema di punteggio di oggi mi ha permesso di lottare per il titolo, alla fine è equilibrato'. E confermano anche Marquez, Martìn e Bastianini Ducati Italian rider Francesco Bagnaia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Per due anni di fila è stato l'ospite d'onore, ma questa volta c'è arrivato come grande sconfitto, da vice-campione del ducatista uscente Jorge Martin e con in dote un nuovo compagno di squadre "ingombrante" come Marc Marquez. (Eventi e News in Italia)
“Le due moto potranno essere molto utili in termini di dati, per capire perlomeno qual è la priorità in termini di sviluppo. La mia sensazione è che abbiano un po’ perso la strada: si sono concentrati troppo su motore e aderenza al posteriore, perdendo tutto il positivo che avevano in altre aree, quindi occorre ora procedere per priorità. (Motosprint)
C’è anche il pilota della Ducati (due volte iridato) Pecco Bagnaia alla conferenza stampa dell’evento ‘Campioni in festa’, organizzato dalla stessa Ducati a Borgo Panigale. (Il Faro online)
Perdere serve da lezione, sappiamo cosa fare per non sbagliare più". "Si può sempre imparare da tante cose. (Il Mattino di Padova)
C’è un documento di 117 pagine che racconta meglio di tanti altri la stagione appena conclusa in MotoGP. È il ‘2024 Final Falls Report’ diramato da Dorna, una classifica dettagliatissima di cui si potrebbe scrivere da qui a marzo. (MOW)
Zittisce quelli del “Mondiale perso per colpa delle gare Sprint: «Il sistema di punteggio mi ha permesso di lottare per il titolo, è equilibrato» (IlNapolista)