Bagnaia racconta l'amarezza per il Mondiale mancato: "Mi dà fastidio non aver vinto il quarto titolo come Verstappen"

Bagnaia racconta l'amarezza per il Mondiale mancato: Mi dà fastidio non aver vinto il quarto titolo come Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Francesco Bagnaia non si nasconde dietro un dito e mostra tutta l'amarezza per non esser riuscito a centrare il quarto titolo in carriera. A peggiorare la situazione ci ha pensato Max Verstappen che in Formula 1 è riuscito nell'impresa e ha così lasciato allibito il pilota della Ducati. "Il momento più complicato è stato quando ho visto Verstappen vincere il titolo e ho sentito che lo ha vinto per la quarta volta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è anche il pilota della Ducati (due volte iridato) Pecco Bagnaia alla conferenza stampa dell’evento ‘Campioni in festa’, organizzato dalla stessa Ducati a Borgo Panigale. (Il Faro online)

In conferenza stampa, Bagnaia ha lanciato una proposta interessante. Sfilata di campionissimi oggi alla festa Ducati, da Pecco Bagnaia a Jorge Martin, da Enea Bastianini a Marc Marquez passando per Nicolò Bulega e Michele Pirro. (Corriere Romagna)

Zittisce quelli del “Mondiale perso per colpa delle gare Sprint: «Il sistema di punteggio mi ha permesso di lottare per il titolo, è equilibrato» (IlNapolista)

Bagnaia: "Ogni tanto perdere fa bene. Ma quando ho visto Verstappen campione..."

Non sono stati sufficienti nemmeno 11 Gran Premi (come Agostini, Doohan, Rossi e Marquez) per vincere il terzo mondiale piloti consecutivo. Eppure, anche nella sconfitta, Bagnaia ha rafforzato il suo status di leggenda delle due ruote: merito di un carisma e di una classe che, al netto degli insuccessi, possono vantare solo i grandissimi della storia di questo sport (Sky Sport)

Yamaha e Bastianini “Le due moto potranno essere molto utili in termini di dati, per capire perlomeno qual è la priorità in termini di sviluppo. La mia sensazione è che abbiano un po’ perso la strada: si sono concentrati troppo su motore e aderenza al posteriore, perdendo tutto il positivo che avevano in altre aree, quindi occorre ora procedere per priorità. (Motosprint)

Poi sul 2024: "Ci siamo sentiti quasi imbattibili con 11 vittorie e tanti piazzamenti, ma abbiamo perso. "Il prossimo sarà un Mondiale interessante e bello". (Sky Sport)