MotoGP, i piloti in testa per più giri nel Mondiale 2024: Bagnaia chiude avanti a Martin

MotoGP, i piloti in testa per più giri nel Mondiale 2024: Bagnaia chiude avanti a Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Che Martin e Bagnaia siano stati di un altro pianeta nel Mondiale 2024 non c'è alcun dubbio e a testimoniarlo ci sono anche i numeri. La MotoGP ha pubblicato sui suoi account social la classifica dei piloti che sono stati per più giri in testa a una gara: al comando c'è Pecco con 83 giri di "vantaggio" su Jorge. Ma tra loro e gli inseguitori c'è un abisso: di seguito la classifica completa con i dati MotoGP MOTOGP, IL CALENDARIO DEI TEST DELLA STAGIONE 2025 (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mondiale di MotoGp si sta rivelando particolarmente avvincente in questa stagione. Al momento infatti è un testa a testa tra Martin e Bagnaia, con il pilota italiano che dista soltanto pochi punto del suo compagno di squadra in vetta alla classifica. (JMania)

A peggiorare la situazione ci ha pensato Max Verstappen che in Formula 1 è riuscito nell'impresa e ha così lasciato allibito il pilota della Ducati. Francesco Bagnaia non si nasconde dietro un dito e mostra tutta l'amarezza per non esser riuscito a centrare il quarto titolo in carriera. (Sport Mediaset)

Perdere serve da lezione, sappiamo cosa fare per non sbagliare più". È un grande risultato, cadute e sfortune varie non hanno aiutato. (Il Mattino di Padova)

MotoGp, Bagnaia: “Perdere serve da lezione, so cosa fare per non sbagliare più”

Eppure, anche nella sconfitta, Bagnaia ha rafforzato il suo status di leggenda delle due ruote: merito di un carisma e di una classe che, al netto degli insuccessi, possono vantare solo i grandissimi della storia di questo sport Non sono stati sufficienti nemmeno 11 Gran Premi (come Agostini, Doohan, Rossi e Marquez) per vincere il terzo mondiale piloti consecutivo. (Sky Sport)

Sfilata di campionissimi oggi alla festa Ducati, da Pecco Bagnaia a Jorge Martin, da Enea Bastianini a Marc Marquez passando per Nicolò Bulega e Michele Pirro. In conferenza stampa, Bagnaia ha lanciato una proposta interessante. (Corriere Romagna)

C’è anche il pilota della Ducati (due volte iridato) Pecco Bagnaia alla conferenza stampa dell’evento ‘Campioni in festa’, organizzato dalla stessa Ducati a Borgo Panigale. (Il Faro online)