Pecco Bagnaia celebra Sinner e spiega perché Jannik è la sua fonte di ispirazione

Pecco Bagnaia celebra Sinner e spiega perché Jannik è la sua fonte di ispirazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo in MotoGP, rappresenta un’icona per lo sport italiano, non solo per i suoi straordinari successi in pista, ma anche per il legame profondo con il Made in Italy. Nel corso della serie Made in Italy We Are, Bagnaia ha condiviso riflessioni sul momento magico che lo sport italiano sta vivendo: “La nostra italianità viene fuori attraverso la nostra autenticità, passione, volontà e determinazione; viene fuori in tutti i campi. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Zittisce quelli del “Mondiale perso per colpa delle gare Sprint: «Il sistema di punteggio mi ha permesso di lottare per il titolo, è equilibrato» (IlNapolista)

Non sono stati sufficienti nemmeno 11 Gran Premi (come Agostini, Doohan, Rossi e Marquez) per vincere il terzo mondiale piloti consecutivo. Eppure, anche nella sconfitta, Bagnaia ha rafforzato il suo status di leggenda delle due ruote: merito di un carisma e di una classe che, al netto degli insuccessi, possono vantare solo i grandissimi della storia di questo sport (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia E confermano anche Marquez, Martìn e Bastianini Ducati Italian rider Francesco Bagnaia... (Virgilio)

MotoGP, Davide Tardozzi: "Riflettiamo sugli errori di Pecco"

Pecco Bagnaia si è recentemente raccontato a Made in Italy We Are, la serie dedicata ai grandi sportivi italiani. Il campione ha voluto esaltare il movimento sportivo azzurro: “La nostra italianità viene fuori attraverso la nostra autenticità, passione, volontà e determinazione; viene fuori in tutti i campi. (Sportal)

Il titolo mondiale è finito nelle mani di Jorge Martin che adesso potrebbe portare il numero #1 del campione sulla livrea dell’Aprilia. La concorrenza sta facendo grandi progressi e la Casa di Borgo Panigale dovrà continuare a lavorare duro se … (Corse di Moto)

"Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. (Diretta)