MotoGp, la proposta di Bagnaia: “Un bonus di punti per chi vince sia al sabato che alla domenica” VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfilata di campionissimi oggi alla festa Ducati, da Pecco Bagnaia a Jorge Martin, da Enea Bastianini a Marc Marquez passando per Nicolò Bulega e Michele Pirro. In conferenza stampa, Bagnaia ha lanciato una proposta interessante. “Si potrebbe premiare con un bonus di punti chi vince la sprint del sabato e la gara del giorno dopo”. (Corriere Romagna)
Su altri giornali
Il mondiale di MotoGp si sta rivelando particolarmente avvincente in questa stagione. Al momento infatti è un testa a testa tra Martin e Bagnaia, con il pilota italiano che dista soltanto pochi punto del suo compagno di squadra in vetta alla classifica. (JMania)
"Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. (Diretta)
Approfitterà di questa pausa per … Francesco Bagnaia era uno dei più attesi all’evento “Campioni in Festa” organizzato da Ducati per celebrare i successi sportivi del 2024. (Corse di Moto)
Pecco Bagnaia in cattedra. Tocca alla lui smentire la sagra del rosico italiano: no, dice il campione della Ducati, non ho perso per colpa delle gare-Sprint. Nei giorni del Mondiale vinto da Martìn tutti i giornali italiani si sono divertiti a far notare che senza le gare small del sabato Bagnaia avrebbe battuto lo spagnolo ai punti. (IlNapolista)
Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo in MotoGP, rappresenta un’icona per lo sport italiano, non solo per i suoi straordinari successi in pista, ma anche per il legame profondo con il Made in Italy. (SNAI Sportnews)
La concorrenza sta facendo grandi progressi e la Casa di Borgo Panigale dovrà continuare a lavorare duro se … Il titolo mondiale è finito nelle mani di Jorge Martin che adesso potrebbe portare il numero #1 del campione sulla livrea dell’Aprilia. (Corse di Moto)