MotoGp devastata dalla notizia: qualcosa è andato storto sotto ai ferri | Bagnaia è in lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MotoGP, Bagnaia è in lacrime e non riesce ancora a crederci: qualcosa è andato storto sotto i ferri. Il suo Mondiale è già terminato. Il mondiale di MotoGp si sta rivelando particolarmente avvincente in questa stagione. Al momento infatti è un testa a testa tra Martin e Bagnaia, con il pilota italiano che dista soltanto pochi punto del suo compagno di squadra in vetta alla classifica. Ciò che forse stupisce è il dominio assoluto della Ducati (JMania)
Su altri media
E confermano anche Marquez, Martìn e Bastianini Ducati Italian rider Francesco Bagnaia... 'Il sistema di punteggio di oggi mi ha permesso di lottare per il titolo, alla fine è equilibrato'. (Virgilio)
Pecco Bagnaia si è recentemente raccontato a Made in Italy We Are, la serie dedicata ai grandi sportivi italiani. Il campione ha voluto esaltare il movimento sportivo azzurro: “La nostra italianità viene fuori attraverso la nostra autenticità, passione, volontà e determinazione; viene fuori in tutti i campi. (Sportal)
"Il momento più complicato è stato quando ho visto Verstappen vincere il titolo e ho sentito che lo ha vinto per la quarta volta. A peggiorare la situazione ci ha pensato Max Verstappen che in Formula 1 è riuscito nell'impresa e ha così lasciato allibito il pilota della Ducati (Sport Mediaset)
C’è un documento di 117 pagine che racconta meglio di tanti altri la stagione appena conclusa in MotoGP. È il ‘2024 Final Falls Report’ diramato da Dorna, una classifica dettagliatissima di cui si potrebbe scrivere da qui a marzo. (MOW)
Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo in MotoGP, rappresenta un’icona per lo sport italiano, non solo per i suoi straordinari successi in pista, ma anche per il legame profondo con il Made in Italy. (SNAI Sportnews)
Yamaha e Bastianini “Le due moto potranno essere molto utili in termini di dati, per capire perlomeno qual è la priorità in termini di sviluppo. La mia sensazione è che abbiano un po’ perso la strada: si sono concentrati troppo su motore e aderenza al posteriore, perdendo tutto il positivo che avevano in altre aree, quindi occorre ora procedere per priorità. (Motosprint)