MotoGp, Bagnaia guarda già al futuro: "So cosa fare per non sbagliare più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'italiano, che quest'anno è stato battuto dallo spagnolo Jorge Martin nella lotta al titolo, ha parlato di come ha sofferto in un istante su tutti: "Il momento più difficile è stato vedere vincere Verstappen". Il suo obiettivo è quello di vincere già dalla prossima annata "Si può sempre imparare da tante cose. Vincere non è la cosa più importante. Tutte le volte che si è conclusa la gara ho finito tra i primi tre. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Francesco Bagnaia era uno dei più attesi all’evento “Campioni in Festa” organizzato da Ducati per celebrare i successi sportivi del 2024. Metabolizzato il fatto di aver perso il titolo contro Jorge Martin, nonostante la bellezza di undici gare vinte, il pilota piemontese sta cercando di rilassarsi dopo una lunga stagione. (Corse di Moto)
Fermo restando che il suo contratto non sia cambiato, come riporta il sito Qui Finanza Pecco avrebbe da contratto dei premi in base ai risultati ottenuti nei GP. I risultati che hanno aumentato lo stipendio di Bagnaia (Motosprint)
Ogni tanto sbattere la faccia e mettere i piedi per terra fa bene". Chiusura su Verstappen: "Sentire Max 4 volte campione del mondo mi ha infastidito e fatto pensare alla mia stagione. (Sky Sport)
Yamaha potrà fare affidamento su Pramac: basteranno due moto in più per risalire? “Le due moto potranno essere molto utili in termini di dati, per capire perlomeno qual è la priorità in termini di sviluppo. (Motosprint)
È il ‘2024 Final Falls Report’ diramato da Dorna, una classifica dettagliatissima di cui si potrebbe scrivere da qui a marzo. Eppure il dato più impressionante è uno: Pecco Bagnaia, quest’anno, è caduto soltanto 9 volte, contro le 28 di Pedro Acosta, le 24 di Marc Marquez e le 21 di suo fratello Alex, che completa il podio dei più grandi cascatori delle tre categorie. (MOW)
"Si può sempre imparare da tante cose. È un grande risultato, cadute e sfortune varie non hanno aiutato. (Il Mattino di Padova)