Pecco Bagnaia ricorda come Valentino Rossi abbia elevato gli atleti italiani e come si sente come se 'stessimo tornando a quei livelli'.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia, il pilota di MotoGP, non è solo appassionato di corse. Ha anche partecipato alla serie ‘Made in Italy We Are’ dove ha discusso vari argomenti legati allo sport e oltre. Tuttavia, la sua disciplina preferita non poteva essere dimenticata, poiché ha parlato dell’orgoglio di vincere gare a casa e di come crede che attualmente ci sia un grande orgoglio nel vedere gli italiani al vertice della loro categoria. (Motorcycle Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia E confermano anche Marquez, Martìn e Bastianini Ducati Italian rider Francesco Bagnaia... (Virgilio)
Che Martin e Bagnaia siano stati di un altro pianeta nel Mondiale 2024 non c'è alcun dubbio e a testimoniarlo ci sono anche i numeri. La MotoGP ha pubblicato sui suoi account social la classifica dei piloti che sono stati per più giri in testa a una gara: al comando c'è Pecco con 83 giri di "vantaggio" su Jorge. (Sky Sport)
Chiusura su Verstappen: "Sentire Max 4 volte campione del mondo mi ha infastidito e fatto pensare alla mia stagione. "Il prossimo sarà un Mondiale interessante e bello". (Sky Sport)
"Si può sempre imparare da tante cose. Perdere serve da lezione, sappiamo cosa fare per non sbagliare più". (Il Mattino di Padova)
Eppure il dato più impressionante è uno: Pecco Bagnaia, quest’anno, è caduto soltanto 9 volte, contro le 28 di Pedro Acosta, le 24 di Marc Marquez e le 21 di suo fratello Alex, che completa il podio dei più grandi cascatori delle tre categorie. (MOW)
Anche Pecco Bagnaia si inchina a Jannik Sinner (Sportal)