“Logiche dello spazio”: l’Accademia di Belle Arti di Bari ad Altamura per “Federicus”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano SPORT

C’è attesa per l’inaugurazione di “Logiche dello spazio. Un percorso di ricerca visiva tra pittura e fotografia”, una mostra proposta da Studio 52 ed organizzata con l’Accademia di Belle Arti di Bari: le opere esposte sono infatti il frutto del lavoro degli studenti dell’accademia barese. La rassegna, a cura... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A preoccupare è l’eccessiva riduzione di coralli presenti nella zona. Da cosa è dovuto questo fenomeno? Solitamente i coralli,... (Corretta Informazione)

Dalle pagine di TuttoTurris.com si legge:... Il tecnico, oltre a ringraziare tifosi, squadra e Comune, ha poi lanciato una frecciatina alla dirigenza. (Vesuviolive.it)

Vista la passione per il San Lorenzo di Papa Francesco, il calcio è ormai stato sdoganato come tema di riflessione anche in ambito ecclesiastico. (Panorama)

Un doppio record: per i biancorossi sarà la prima volta nella massima serie, ma avrà anche la prima volta che la provincia di Modena avrà ... (Calcio e Finanza)

Il portiere brasiliano del Carpi, Gabriel, spiega: "Al Milan ci sono grandi portieri, io voglio crescere qui". (GOAL )

image · Nicolò Gelao. Prima storica promozione in Serie A per la formazione emiliana: sufficiente il sofferto 0-0 contro il Bari. (Vavel.com)