Calciomercato Milan – Pavlovic si avvicina: ad un passo la svolta decisiva

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo, è ormai da qualche settimana nel mirino del Milan. Il gigante serbo classe 2001 è il profilo individuato da Mister Fonseca e da tutta la squadra mercato per rinforzare il reparto arretrato in rossonero. le prossime ore potrebbero dire molto sull'esito della trattativa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore di grande attesa in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. (Pianeta Milan)

Su altri media

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe ormai minima, tanto che si potrebbe arrivare alla definizione dell'affare nelle prossime ore. Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sono ore calde in casa Milan, è ad un passo la svolta decisiva nella trattativa. Attualmente il serbo si sta allenando con il Salisburgo, ma la testa è già a Milanello. (Il Milanista)

Il Milan si appresta a sferrare un doppio colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Il club rossonero accelera per due trattative. Il mercato del Milan è pronto a entrare nel vivo: possibile un doppio colpo per Paulo Fonseca in vista della nuova stagione (CalcioMercato.it)

Milan, accelerata sul mercato: doppio colpo per Fonseca

Sono ore roventi per il futuro di Pavlovic. Il fattore decisivo che può servire l’assist decisivo per l’arrivo al Milan (Milan News 24)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" (Milan News)

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. (Milan News 24)