Summit di mercato Conte-De Laurentiis: Lindstrom e altri quattro azzurri in bilico

Ieri è andato in scena un vertice di mercato tra Conte e De Laurentiis dove si è parlato anche degli azzurri che potrebbe lasciare il Napoli. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso del ritiro estivo del Napoli a Dimaro, ieri è andato in scena un incontro tra il tecnico Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis, focalizzato sul mercato estivo del club partenopeo. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, tra cui l’edizione odierna di Repubblica, il summit avrebbe visto analizzati diversi aspetti strategici della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Non è ancora fatta, ma Victor Osimhen si starebbe avvicinando sempre più al Paris Saint-Germain. Come riferito da Sport Mediaset, nelle ultime ore la trattativa avrebbe subito un'importante accelerata: l'operazione di sarebbe sbloccata e starebbe andando verso la chiusura. (AreaNapoli.it)

Trattativa alla stretta finale, si lavora ad oltranza per chiudere. Le prossime 24-48 ore potrebbero essere decisive per la fumata bianca. L’operazione si sta chiudendo in un triangolo di mercato tra Parigi, Dimaro e Taormina. (Terzo Tempo Napoli)

Retroscena dal ritiro del Napoli a Dimaro: Conte crea una zona off limits per la squadra, escludendo anche De Laurentiis. Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis, che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato. (Napolipiu.com)

L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è a Parigi per chiudere la cessione del giocatore al Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal, il procuratore del calciatore sta lavorando in queste ore per il pagamento della clausola rescissoria alla SSC Napoli ed al trasferimento del centravanti nigeriano in terra francese. (AreaNapoli.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. “Credo che questa amichevole non abbia inciso. Conte credo avesse le idee chiaro anche prima di firmare con il Napoli. (Napoli Magazine)

Nel frattempo in casa azzurra è pronto Lukaku per sostituire il nigeriano. Il club parigino potrebbe spendere una cifra vicina o poco superiore ai 100 milioni di euro. (Fanpage.it)