Juventus-Genoa, guai per Tudor: il titolarissimo non ce la fa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Guai per Igor Tudor in vista di Juventus-Genoa: il titolarissimo non ce la fa e salta la partita. Domani pomeriggio inizierà un nuovo corso in casa Juventus: quello di Igor Tudor. Alle 18:00 all'Allianz Stadium arriverà il Genoa e per i bianconeri sarà l'occasione di dimenticare quanto successo nelle (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fischio d'inizio del match contro i liguri, in programma nel pomeriggio di oggi – sabato 29 marzo 2025 – e valido per il trentesimo turno di Serie A, è fissato alle ore 18:00. (Juventus Football Club)

I rossoblù recuperano Thorsby ed Ekuban dalla lista infortunati, c'è anche Miretti. Il Genoa torna in campo per affrontare la Juventus, esordio di Igor Tudor sulla panchina bianconera dopo l'esonero di Thiago Motta. (Telenord.it)

La rivelazione in panchina alla Juventus , con l’esonero di Thiago Motta per far spazio ad Igor Tudor , potrebbe portare dei profondi cambiamenti nel sistema di gioco e negli uomini già in occasione della gara d’esordio contro il Genoa . (Tuttosport)

Alle 18 contro il Genoa va in campo la prima Juventus di Igor Tudor, subentrato a Thiago Motta, esonerato dai bianconeri nei giorni scorsi. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

La Juve cambia ma lui rimane sempre. C'è energia, una settimana con un nuovo allenatore. (Sport Mediaset)

Fino alla fine, perché non ci si può fermare al primo tempo. La Juventus è avanti contro il Genoa per 1-0, e la notizia positiva è che una prima reazione c'è stata. Non è stata forte, ma è stata abbastanza per guidare la partita all'intervallo. (ilBianconero)