Tudor con un messaggio chiaro prima del debutto col Genoa: "Vanno insegnati i principi Juventus alle nuove generazioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima partita da tecnico della Juventus per Igor Tudor che, dopo essere subentrato a Thiago Motta , ha una missione: portare i bianconeri in Champions. La prima gara col Genoa ( ecco la DIRETTA ) è subito un'incognita perché ci si arriva dopo la pausa per le Nazionali. Tudor dice che la sua Juventus è forte, ma bisognerà vedere la condizione fisica. E su cosa insegnare ai suoi giocatori dice: "". (Eurosport IT)

Su altre fonti

19 minuti fa Fino alla fine, perché non ci si può fermare al primo tempo. La Juventus è avanti contro il Genoa per 1-0, e la notizia positiva è che una prima reazione c'è stata. Non è stata forte, ma è stata abbastanza per guidare la partita all'intervallo. (ilBianconero)

Zanoli infatti è avanzato sulla mezz'ala, a comporre il trio dietro a Pinamonti con Masini e Miretti. Assente Martin per squalifica, Matturro copre la fascia sinistra mentre a destra c'è Sabelli. (Telenord.it)

Da anni i tifosi della Vecchia Signora studiano il ritorno dello storico numero dieci bianconero nei pani di dirigenti: "C'è solo un capitano", il coro di incitamento per Del Piero. "Alessandro Del Piero olè". (Tutto Juve)

Alle 18 contro il Genoa va in campo la prima Juventus di Igor Tudor, subentrato a Thiago Motta, esonerato dai bianconeri nei giorni scorsi. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

E il tecnico ha preso delle scelte importanti e di personalità. La rivoluzione in panchina alla Juventus , con l’esonero di Thiago Motta per far spazio ad Igor Tudor , porta dei profondi cambiamenti nel sistema di gioco e negli uomini già in occasione della gara d’esordio contro il Genoa . (Tuttosport)

Nonostante in conferenza non si sia sbottonato sul modulo da utilizzare sembra essere questa la via da portare avanti dal tecnico per provare a dare una svolta ai bianconeri. Il croato dovrebbe infatti passare fin da subito alla difesa a tre, suo marchio di fabbrica, con un inedito 3-4-2-1 per i bianconeri. (Tuttosport)