Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti 0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 1-0 nello scontro diretto in casa dell’Udinese, in gol su una straordinaria punizione di Zemura: "Siamo rammaricati, volevamo portare punti anche per i tanti tifosi al seguito, nello spogliatoio ho visto volti tristi. (AreaNapoli.it)

“Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Loro erano pericolosi nelle transizioni. (fcinter1908)

"Oggi abbiamo prodotto meno che in tutte le altre partite di questo campionato: abbiamo prodotto poco". "Spesso c'erano soluzioni per saltare il reparto di centrocampo, ci è mancata lucidità, sono state sbagliate delle scelte - ha aggiunto - Non so se sia mancata la grinta o cos'altro, ma non siamo stati in grado di creare pericoli a Okoye. (Tiscali)

Zemura, gol capolavoro. Gesto bellissimo di Falcone: "Gli ho fatto un applauso"

Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca. (Fantacalcio ®)

"Ti aspetti sempre tanto da tutti, oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite, abbiamo prodotto poco e in mezzo al campo c'erano diverse soluzioni per saltare la mediana dell'Udinese e invece abbiamo fatto giocate con poca lucidità". (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita di Udinese-Lecce hanno parlato alla stampa l'MVP del match Jordan Zemura e Jaka Bijol. Ecco cosa hanno detto: Bijol: "Dopo tre partite un po' così in difesa, perché con tanti nuovi giocatori è difficile, oggi abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo messo carattere e dobbiamo continuare così, ritrovando la nostra solidità. (Udinese Calcio)