Elezioni Europee 2024, Il PPE approva il manifesto programmatico: difesa più forte e protezione dei confini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elezioni Europee 2024, il PPE approva il proprio programma e il manifesto elettorale. A lanciare le idee del Partito popolare europeo al Congresso di Bucarest è il presidente Manfred Weber che attacca i socialisti e traccia le linee del partito. Parte così la sua campagna elettorale per le europee. Elezioni Europee 2024, Il PPE approva il manifesto programmatico. Weber: noi abbiamo von der Leyen loro Schmit… Nella capitale della Romania ci sono 801 delegati, tra cui anche Alternativa Popolare con il presidente Paolo Alli, che hanno approvato per acclamazione – unanime – il manifesto politico che dà la linea e la strategia del partito per i prossimi cinque anni. (Tag24)
Ne parlano anche altri giornali
La messaggistica, i pass per portafogli mobili e le esperienze di app native senza codice di Airship aiuteranno i partecipanti a ottimizzare il tempo passato alla SXSW, compreso evitare le file in alcuni eventi selezionati Da oltre dieci anni, Airship e il partner Eventbase hanno reso possibile a SXSW fornire esperienze di app mobili innovative che abbinano esperienze digitali e fisiche per i partecipanti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Ppe non permetterà “mai” che l’Europa venga “distrutta” da “nazionalisti, populisti e demagoghi”. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Partito Popolare europeo (PPE) sostiene Ursula von der Leyen per un secondo mandato alla guida dell’Unione europea. Il gruppo PPE è in testa nei sondaggi per le elezioni europee di giugno e si prevede che rimarrà la più grande fazione del Parlamento europeo. (Periodico Daily)
L’arredamento domestico è sempre stato un riflesso dei gusti, delle tendenze culturali e delle tecnologie emergenti: nel 2024, questo concetto continua a evolversi, con una serie di nuove direzioni che plasmano il modo in cui concepiamo e abitiamo gli spazi domestici. (Periodico Daily)
Diffondo odio dalle loro tastiere. Il Ppe non permetterà "mai" che l'Europa venga "distrutta" da "nazionalisti, populisti e demagoghi". (ROMA on line)
Von der Leyen: “Populisti vogliono distruggere Ue, non glielo permetteremo” (SulPanaro)