"Mia figlia si chiamerà Elodie": la commovente reazione della cantante alla fan incinta

Mia figlia si chiamerà Elodie: la commovente reazione della cantante alla fan incinta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elodie in Puglia ha avuto la reazione più dolce di tutte alle parole di una sua fan incinta tra la folla: ecco cosa è successo. Elodie è sicuramente una delle artiste professionalmente più impegnate in questa calda estate 2024. L'uscita del singolo Black Nirvana anticipa quello che sarà il suo prossimo album in studio e il tour negli stadi. Sarà la prima donna ad esibirsi allo stadio Maradona di Napoli, poi al San Siro di Milano (L'Architetto)

Su altri giornali

Ieri, giovedì 4 luglio, a Bari, sul Molo San Nicola, l’ultimo appuntamento con “Road to Battiti”, che per l’occasione diventa “Road to Otranto”, in vista delle ultime due puntate del Cornetto Battiti Live, in programma nel weekend in Salento. (Radio Norba News)

Fan chiamerà la sua bimba Elodie, la cantante emozionata bacia il pancione durante il concerto a Bari. "Sei fantastica" https://video.repubblica.it/video/fan-chiamera-la-sua-bimba-elodie-la-cantante-bacia-il-pancione-durante-il-concerto-a-bari-sei-fantastica/472883/473840?ref=vd-auto%5Cu0026cnt=1 Copia Copia (Repubblica TV)

Qualcuno che ci ha fatto battere il cuore al cinema, il protagonista di un libro che ci ha appassionato o un artista che - con le sue canzoni - ha scandito attimi e momenti importanti. (R101)

Fan chiamerà la sua bimba Elodie, la cantante emozionata bacia il pancione durante il concerto a Bari. "Sei fantastica"

Lungomare di libri si svolgerà da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2024 e attorno al tema “La memoria del mare” offrirà a lettrici e lettori di ogni età una riflessione sul presente e sulla nostra storia, attraverso l’elemento simbolico del mare (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Protagonista dell’evento sarà Elodie, che registrerà due performance che saranno successivamente trasmesse in televisione. L’esibizione dell’artista è prevista alle ore 19, in Largo Giannella, con ingresso gratuito, mentre il truck di Radio Norba sarà presente sul molo San Nicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è una piccola Elodie in arrivo. (La Repubblica)