Pogba e Juventus, una relazione complicata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Gianni Balzarini, attraverso il suo canale YouTube, ha recentemente discusso la situazione tra Paul Pogba e la Juventus. Secondo Balzarini, la Juventus è già irritata dalla situazione e questo potrebbe influenzare la decisione del club di non prolungare il contratto con Pogba, arrivando addirittura a una rescissione unilaterale. Pogba è stato condannato per doping, anche se la sentenza è stata successivamente rivista.

Fabrizio Ponciroli, ospite della Rassegna stramba di RBN, ha commentato le dichiarazioni di Pogba alla Gazzetta dello Sport. Ponciroli ha espresso incertezza sulla situazione, riconoscendo la posizione della Juventus ma trovando intrigante la volontà del giocatore di tornare e dimostrare il suo valore. Nonostante due anni di inattività, Ponciroli ritiene che Pogba, anche al 50% delle sue capacità, sia un giocatore di livello superiore.

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio dell'intervista di Pogba. Impallomeni ha sottolineato che due anni di inattività sono troppi e che la Juventus ha altri programmi. Nonostante la volontà di Pogba di tornare, Impallomeni crede che il club non lo reintegrerà. Tuttavia, ha riconosciuto il legame tra Pogba e i tifosi, suggerendo che il giocatore potrebbe cercare di sfruttare questa connessione.

La situazione tra Pogba e la Juventus rimane complessa e incerta, con opinioni diverse tra esperti e commentatori.